Marellomarini
Honorable mayor
★★★
- Online time
- 12m 16s
Tu ti prendi cura di lei economicamente ma lei se la sta con un altro.
You take care of her financially but she's with someone elseTu ti prendi cura di lei economicamente ma lei se la sta con un altro.
?? Forse qualcuno non lo sa, quindi è bene dirlo a quel tipo di persone.Balbettio incomprensibile dei negri
Non sono inglese o statunitense, scusate la pazienza.Ti prendi cura di lei finanziariamente ma lei sta con qualcun altro
He said Indians are the real aryans@PersonalityChad whats the fuck is this nigga saying cuhz?
Italian niggerTu ti prendi cura di lei economicamente ma lei se la sta con un altro.
????negro italiano
Typical greycelTu ti prendi cura di lei economicamente ma lei se la sta con un altro.
Per molti versi sì, purtroppo è così.possono avere una relazione ma sono comunque dei coglioni, conta solo l'aspetto
Cosa?? Una foto del mio viso, no grazie, non mando le mie foto a tutti. Sono un ragazzo normale, tutto qui.Nessun rituale satanico per il tuo viso
He said that even if you betabuxx a foid she will fuck chad behind your back@PersonalityChad whats the fuck is this nigga saying cuhz?
Chi?? Dove è stato detto questo??Ha detto che anche se tu fossi una ragazza, lei si scoperebbe Chad alle tue spalle:orrore:
Qui:Chi?? Dove è stato detto questo??
Gli ho semplicemente fornito una traduzione in inglese usando terminologia blackpill. O volevi dire qualcos'altro?Tu ti prendi cura di lei economicamente ma lei se la sta con un altro.
Sì sì, esattamente questo è ciò che volevo direQui:
Gli ho semplicemente fornito una traduzione in inglese usando la terminologia blackpill. O volevi dire qualcos'altro?:aspettacosa:
1 non è spagnolo è italianoSmettila di postare discussioni in spagnolo su ID, fottuto negro, c'è una sottosezione letterale per la lingua spagnola in cui postare
Unintelligible nigger babble
You wont last for long here if you already start crying so hard over words like nigger1 non è spagnolo è italiano
2. Chi pensi di essere così importante in questa community? Ma nella vita reale, cosa sono queste offese? Ho offeso qualcuno di voi? Vi comportate come se non aveste cervello, alcuni di voi.
Non sono africano e se fossi quello che volete da me, in questa comunità si dice che tutti sono accettati, quindi ricordati che sei una comunità incel, non una comunità nazista, grazie.
Quindi voi ragazzi vi chiamate tra voi negri...Non resisterai a lungo qui se inizi già a piangere così tanto per parole come "negro"