Welcome to Incels.is - Involuntary Celibate Forum

Welcome! This is a forum for involuntary celibates: people who lack a significant other. Are you lonely and wish you had someone in your life? You're not alone! Join our forum and talk to people just like you.

Sad reality even if you're a big mooney guy

Marellomarini

Marellomarini

Honorable mayor
★★★
Online time
12m 16s
Tu ti prendi cura di lei economicamente ma lei se la sta con un altro.

Unintelligible nigger babble

many will read but few will understand

Ti prendi cura di lei finanziariamente ma lei sta con qualcun altro
Non sono inglese o statunitense, scusate la pazienza.

@PersonalityChad whats the fuck is this nigga saying cuhz?

they may be in a relationship but they are still cucks, only looks matter

No satanic ritual for your face

Betabuxx problems

Nessun rituale satanico per il tuo viso
Cosa?? Una foto del mio viso, no grazie, non mando le mie foto a tutti. Sono un ragazzo normale, tutto qui.

Mogga mia mario pizza

Qui:

Gli ho semplicemente fornito una traduzione in inglese usando la terminologia blackpill. O volevi dire qualcos'altro?:aspettacosa:
Sì sì, esattamente questo è ciò che volevo dire
Ma C'è scritto ragazza, non ragazzo, wtf
Forse la traduzione è saltata

Stop posting spanish threads in ID you fucking nigger, there is a literal subsection for Spanish language to post in

Smettila di postare discussioni in spagnolo su ID, fottuto negro, c'è una sottosezione letterale per la lingua spagnola in cui postare
1 non è spagnolo è italiano
2. Chi pensi di essere così importante in questa community? Ma nella vita reale, cosa sono queste offese? Ho offeso qualcuno di voi? Vi comportate come se non aveste cervello, alcuni di voi.
Non sono africano e se fossi quello che volete da me, in questa comunità si dice che tutti sono accettati, quindi ricordati che sei una comunità incel, non una comunità nazista, grazie.

1 non è spagnolo è italiano
2. Chi pensi di essere così importante in questa community? Ma nella vita reale, cosa sono queste offese? Ho offeso qualcuno di voi? Vi comportate come se non aveste cervello, alcuni di voi.
Non sono africano e se fossi quello che volete da me, in questa comunità si dice che tutti sono accettati, quindi ricordati che sei una comunità incel, non una comunità nazista, grazie.
You wont last for long here if you already start crying so hard over words like nigger

Non resisterai a lungo qui se inizi già a piangere così tanto per parole come "negro"
Quindi voi ragazzi vi chiamate tra voi negri...
Pensavo che ci fosse una sorta di rispetto tra gli incel e non questo, ma vedo che non è così.
È necessario che gli altri accettino i nuovi utenti
Non offendersi senza motivo

money(or at least having a nice income) is only important if you already are considered dateable based on other factors(ie mostly looks)

I make 700-800k/year and it means absolutely nothing in terms of women/dating. I have the exact same shot with women than if I worked at a gas station lol