Welcome to Incels.is - Involuntary Celibate Forum

Welcome! This is a forum for involuntary celibates: people who lack a significant other. Are you lonely and wish you had someone in your life? You're not alone! Join our forum and talk to people just like you.

Sono imbriago

  • Thread starter Cybersex is our hope
  • Start date
Cybersex is our hope

Cybersex is our hope

Overlord
★★★★★
Joined
Jul 4, 2018
Posts
6,725
Per fare coping scrivo in italiano chissenefrega odio tutti vorrei far elliot rodger in Italia (scherzo eh commissario Gerardo Esposito) ziokkkaan cazzo le donne in Italia sono ancora peggio poiché commistionano la rabbia antimaschile femminista alle pretese donniste legittimate dal cattolicesimo tradizionalista. Siamo tra l'incudine e il martello. I maschi italiani sono quelli che se la passano peggio in tutto il mondo. Che adolescenza di merda ho fatto a causa di femministe cagne e cattolici destroidi bluepill di merda inconsapevoli
 
Luigi is better.

Conta solo il bel stuprino
 
Bro vieni su brutti.red e iscriviti anche là, se non lo sei già.
 
Non sono lì ancora. Su zetaboard avevano chiuso le iscrizioni cazzo.
Non so se sia la stessa roba.
Ora bevo ancora
 
È finita per gli italianicels.
 
Non sono lì ancora. Su zetaboard avevano chiuso le iscrizioni cazzo.
Non so se sia la stessa roba.
Ora bevo ancora
È la stessa roba, io sono Varg ed ero l'amministratore di zetaboards, dopo il trasferimento automatico su tapatalk abbiamo acquistato un hosting e ci siamo trasferiti su brutti.red.
Su zeta comunque le iscrizioni non erano chiuse, bastava solo aspettare l'abilitazione da parte degli admin che in genere arrivava dopo pochissimo, così come è nel nuovo forum.
 
Varg, sono Jin...
È la stessa roba, io sono Varg ed ero l'amministratore di zetaboards, dopo il trasferimento automatico su tapatalk abbiamo acquistato un hosting e ci siamo trasferiti su brutti.red.
Su zeta comunque le iscrizioni non erano chiuse, bastava solo aspettare l'abilitazione da parte degli admin che in genere arrivava dopo pochissimo, così come è nel nuovo forum.
Son jin
 
Si hai intenzione de fare ER in Italia, fare questo agli imigranti, negri, rapefugees, eccetera. Non agli italiani.
 
Esattamente. Abbiamo bisogno di un breivik non di un ER tbh tbh



Un breivik alla marcia meetoo a Roma a headshottare le ventenni universitarie liberal tutte snobismo, io so io e tu non sai un cazzo, my country Europe e altre amenità degenerate. Un sogno
 
Era tutto bloccato
Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Comunque ne approfitto per tippare il fedora e salutare l'ispettore Calogggero che sta sicuramente monitorando la discussione. Qua si scherza ispettò, non ci faccia fare la fine di StormFront pls.
 
Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Comunque ne approfitto per tippare il fedora e salutare l'ispettore Calogggero che sta sicuramente monitorando la discussione. Qua si scherza ispettò, non ci faccia fare la fine di StormFront pls.

Il suo stipendio statale non è minacciato, ispettó. U sappiamo che lei èffffffiero de rappresentà u trigggolore
 
Esperen,esperen,esperen ¿no era esto un foro en inglés?
 
Stiamo parlando italiano non spagnolo
 

Users who are viewing this thread

shape1
shape2
shape3
shape4
shape5
shape6
Back
Top