Welcome to Incels.is - Involuntary Celibate Forum

Welcome! This is a forum for involuntary celibates: people who lack a significant other. Are you lonely and wish you had someone in your life? You're not alone! Join our forum and talk to people just like you.

Megan Foxy live near my house where am I in Hollywood like????

Marellomarini

Marellomarini

Honorable mayor
C'è una ragazza così carina e così gustosa che vive nello stesso posto in cui mi trovo io, la vedo ogni volta con la sua Fiat 500. Voglio dire, Gesù Cristo, è come Megan Fox, identica. Un giorno la rapirò e la mangerò se continuerà a passare davanti a casa mia con quella macchina.

No hablo espanol senior

Assassinare la donna.

Le Fiat 500 sono sempre guidate da donne bellissime

Le Fiat 500 sono sempre guidate da donne bellissime
It's mostly boomers who drive them tbh. The classic ones from the 1960s at least

A dire il vero, sono soprattutto i boomer a guidarle. Almeno quelle classiche degli anni '60.
Tu sei la persona che potrebbe fornirmi la risposta alla mia domanda. Come ci si alza di grado????

Tu sei la persona che potrebbe fornirmi la risposta alla mia domanda. Come ci si alza di grado????
Però se vuoi scrivere in italiano abbiamo una sezione apposita per lingue diverse dall'inglese. Faresti bene a postare li imho:

Però se vuoi scrivere in italiano abbiamo una sezione apposita per lingue diverse dall'inglese. Faresti bene a postare li imho:
You're italian?? No i wrote in italian so maybe the traduction will change it correctly in english right?? Or no??

Drive to her home and rape her.

Purple Drank 3D GIF by Animation Domination High-Def

>incel discussion

Bella Bella bravissimo!

Users who are viewing this thread

shape1
shape2
shape3
shape4
shape5
shape6
Back