Welcome to Incels.is - Involuntary Celibate Forum

Welcome! This is a forum for involuntary celibates: people who lack a significant other. Are you lonely and wish you had someone in your life? You're not alone! Join our forum and talk to people just like you.

ATTENTION PLEASE READ THIS THREAD!!!!

Marellomarini

Marellomarini

Honorable mayor
★★
Vorrei che qualcuno mi spiegasse qui tutta la classificazione dei ranghi e come funziona, grazie a tutti voi che lo farete.

inceldom discussed

i saw spiegasse....... @PersonalityChad thots?

ranghi? intendi tipo le stelline e il colore del nome? c'è scritto nella guida
comunque, ogni 100 post guadagni una stellina, ogni 500 passi al colore (rango) successivo ma perdi le stelline

ranghi? intendi tipo le stelline e il colore del nome? c'è scritto nella guida
comunque, ogni 100 post guadagni una stellina, ogni 500 passi al colore (rango) successivo ma perde le stelline
Cosa? Com'è possibile? Per post intendi messaggi, giusto? Ne hai solo 15, come fai a essere migliore di me?

ah intendi il titolo allora, puoi cambiarlo dalle impostazioni: account details > custom title, e inserisci quello che vuoi

I don't speak that

We speak English in ID, sucka

ah intendi il titolo allora, puoi cambiarlo dalle impostazioni: dettagli account > titolo personalizzato, e inserisci quello che vuoi
Grazie. L'ho fatto oggi ma non è cambiato nulla. Ora capisco perché non mi sono salvato