Welcome to Incels.is - Involuntary Celibate Forum

Welcome! This is a forum for involuntary celibates: people who lack a significant other. Are you lonely and wish you had someone in your life? You're not alone! Join our forum and talk to people just like you.

Looking in the mirror

Marellomarini

Marellomarini

Honorable mayor
Ragazze, parlano e parlano dei ragazzi, questo non mi piace perché è fatto così, poi quell'altro non mi piace perché parla poco, cosa ne pensate di lui??! Non è il mio tipo, non è bravo con me. E voi??? Signorina, come siete?? Dove lavorate? Che personalità e carattere avete? Un ragazzo normale per bene, diciamo, si metterebbe con voi?? Accetterebbe la vostra disponibilità economica o pensate che solo perché siete una ragazza, allora toccherà a lui "prendersi cura" di voi? Dovrebbero pensarci di tanto in tanto, piuttosto che guardare sempre e solo al lato maschile.

Tradotto con DeepL https://www.deepl.com/app/?utm_source=android&utm_medium=app&utm_campaign=share-translation

:feelskek::feelskek::feelskek::feelskek:

Ragazze, parlano e parlano dei ragazzi, questo non mi piace perché è fatto così, poi quell'altro non mi piace perché parla poco, cosa ne pensate di lui??! Non è il mio tipo, non è bravo con me. E voi??? Signorina, come siete?? Dove lavorate? Che personalità e carattere avete? Un ragazzo normale per bene, diciamo, si metterebbe con voi?? Accetterebbe la vostra disponibilità economica o pensate che solo perché siete una ragazza, allora toccherà a lui "prendersi cura" di voi? Dovrebbero pensarci di tanto in tanto, piuttosto che guardare sempre e solo al lato maschile.
Tutte le donne sono puttane.

I'm looking at you through the glass don't know how much time has passed

Over for pizzacels.